Club Cala Azul
Una terrazza sul mediterraneo
meteo
Il Club sorge in una delle zone più incontaminate dell'isola, a 3 Km dal paesino di San Carlos e a 10 Km dalla cittadina di Santa Eulalia , su di un promontorio chiamato "Punta Na Ribas" che delimita ad est la baia di Cala Leña. E' costituito da 138 appartamenti suddivisi in 9 piccoli edifici a due piani immersi in un giardino botanico a picco sul mare. A San Carlos si trovano diversi bar e ristoranti, negozi, banche, farmacia un centro medico privato ed uno pubblico, il sabato si svolge il famoso mercato hippy di "Las Dalias". Santa Eulalia è il terzo centro più grande dell'isola e vi si possono trovare tutti i tipi di servizi. La linea 16A (www.ibizabus.com) collega il Cala Azul ai principali punti di interesse.
San Carlos
san carlos
La spiaggia più vicina è Cala Leña: una bellissima baia con sabbia bianca, dotata di chiringuito, (baretto in riva al mare), lettini ombrelloni (a pagamento) doccia e servizi.
La cala (letteralmente "baia della legna") deve il suo nome al contesto naturale in cui è inserita: il verde della folta pineta che la circonda si fonde infatti con l'azzurro delle limpide acque, creando un'atmosfera del tutto particolare. Dal villaggio si può raggiungere a piedi percorrendo un sentiero di circa 650 mt oppure in auto (5 minuti). In più all'interno del villaggio esiste una bellissima terrazza sul mare ideale per praticare snorkeling.

Cala Leña
Spiaggia
Altre spiaggie nelle vicinanze
cala san vicente agua blanca cala nova pou des lleó
Cala San Vicente Agua Blanca Cala Nova Pou des lleó